Anterion: la rivoluzione nella diagnostica del segmento anteriore è nell’immagine

Quantel Medical Lunch Symposium – Management of retinal diseases with Subliminal Laser Therapy
Luglio 15, 2019
Heidelberg Engineering: Images That Empowers
Settembre 26, 2019

ANTERION® sfrutta la potenza delle immagini swept-source OCT ad alta risoluzione per i più importanti esami e misurazioni del segmento anteriore in un’unica piattaforma modulare e aggiornabile.

Soluzione all-in-one
Oltre all’impressionante visualizzazione dell’intero segmento anteriore all’interno dell’app Imaging, il potere di ANTERION risiede nella sua capacità multimodale di soddisfare le esigenze cliniche di una vasta gamma di discipline oftalmiche.
Tre applicazioni ANTERION opzionali – l’app Cornea, l’app Cataract e l’app Metrics – sfruttano al meglio l’innovativa tecnologia OCT per ottimizzare la chirurgia refrattiva e della cataratta, fornendo anche informazioni clinicamente preziose che aiutano la gestione delle malattie corneali e del glaucoma.

Trasformazione del flusso di lavoro
La piattaforma di imaging ANTERION acquisisce topografia e tomografia corneale, metriche del segmento anteriore, misurazione della lunghezza assiale e calcolo IOL tutto su un dispositivo.
L’acquisizione rapida e il funzionamento semplice migliorano ulteriormente il lavoro clinico.
La potente immagine OCT consente di visualizzare istantaneamente le informazioni strutturali che si trovano sotto la superficie.

Immagini che potenziano
Le immagini swept-source OCT eccezionalmente chiare sono una parte distintiva di ANTERION.
La tecnologia di imaging sulla piattaforma ANTERION è stata davvero ottimizzata per il segmento anteriore. Grazie alla lunghezza d’onda di 1300 nm, insieme alla profondità di penetrazione della luce laser ottimizzata, ANTERION consente non solo la visualizzazione dell’intero segmento anteriore, ma anche le misurazioni molto precise della lunghezza degli occhi, richieste per la chirurgia della cataratta.
Le immagini OCT ad alta risoluzione forniscono una conferma visiva delle misurazioni e offrono un nuovo livello di sicurezza diagnostica.
Guarda sotto la superficie con un dispositivo che cattura i parametri più importanti del segmento anteriore e ti consente di correlare ciò che vedi sulla superficie con i dettagli strutturali dell’immagine OCT.

Scopri di più su http://www.anterion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *