Prodotti

Mosar
Febbraio 10, 2022
Integre Pro™
Febbraio 10, 2022

Integre Pro Scan™

Trasformare la fotocoagulazione retinica in modo efficace ed efficiente

Integre Pro Scan™ combina la fotocoagulazione multicolore con un laser di scansione preciso controllato da computer, in un design ergonomicamente avanzato all-in-one laser/lampada a fessura.

Categoria: .
Tag: .
Produttore:Ellex
Brands

Un modello e una lunghezza d’onda per ogni patologia: che si tratti di posizionare il trattamento focale nell’area maculare o di eseguire il PRP nella periferia, Integre Pro Scan™ fornisce un modello completo e una scelta di lunghezze d’onda per coprire tutte le patologie retiniche.

Con Integre Pro Scan™ sono disponibili le seguenti configurazioni di lunghezza d’onda:

– Configurazione giallo-rosso (561 nm e 670 nm)
– Configurazione verde-rosso (532 nm e 670 nm)
– Configurazione verde (532 nm)
– Configurazione gialla (561 nm)

Distribuzione uniforme dell’energia: la sua cavità laser proprietaria a doppia modalità offre una distribuzione uniforme ed omogenea dell’energia su tutto il diametro dello spot, caratteristica fondamentale che consente di ottenere risultati di trattamento coerenti e prevedibili in un’ampia gamma di patologie.

Una visione più chiara: il sistema ottico True Spot™ avanzato di Integre Pro Scan™ consente una visione più chiara del fondo. Quando è combinato con un riflesso rosso ottimale, è una soluzione che consente di titolare i livelli di potenza con precisione per fornire un trattamento altamente accurato

Progettato pensando a te: scegli Integre Pro Scan™ e non solo trarrai vantaggio dalla tecnologia all’avanguardia, ma ti divertirai anche a utilizzare un tablet altamente intuitivo e un’interfaccia all-in-one laser/lampada a fessura progettata esattamente secondo le tue esigenze. Ciò consentirà di trattare i pazienti fino a due volte più rapidamente di quanto sia possibile con la fotocoagulazione single-spot convenzionale.